Diffusore passivo frontale regolabile in larghezza per schermi da 50a 65" , all'interno contiene tre canali distinti (Sinistro/centrale/destro) per sonorizzare il fronte anteriore in modo molto poco invasivo. Va collegato all'amplificatore HT al posto dei diffusori frontali. In alternativa, come ho fatto io, si può usare come un unico grande canale centrale da mettere sotto al tv collegando in canali in parallelo. Oggetto di grande qualità, prezzo al nuovo di oltre 2000€.
Queste soundbar includono altoparlanti cinematografici per la configurazione LCR (sinistra-centro-destra). Il loro design allungato consente un montaggio discreto direttamente accanto allo schermo o all'interno dei mobili. Si collegano direttamente all'amplificatore home theater e offrono l'elevata qualità audio desiderata.
Sono possibili dimensioni personalizzate, così come design speciali come "Solo centro" o "Sinistra e destra".
La larghezza è regolabile da 1114 mm a 1514 mm per schermi da 50" a 65". Il midrange e il tweeter coassiali, insieme ai doppi woofer ad alte prestazioni, garantiscono dialoghi cristallini.
È possibile posizionarlo anche su un tavolo o su uno scaffale. Il suo design industriale discreto e minimalista si armonizza con la maggior parte degli schermi piatti. La larghezza può essere regolata in loco facendo scorrere i due pannelli laterali.