NR 3 viti con dado di regolazione / supporti motore per il giradischi Transcriptor Hydraulic Reference Turnable (L'originale prodotto da David Gammon) e l'equivalente prodotto su licenza dalla Michell.
NR 3 Dadi esagonali regolabili in alluminio con le loro viti in ottone, ricambio originale fine anni 60 inizio 70, versione con le viti in ottone a testa bombata, taglio piatto, sono in splendide condizioni (di solito sono ossidate e difficili e/o impossibili da regolare) queste si regolano con facilità, non sono affatto bloccate o dure, permettono regolazioni fini e precise anche al volo, cosa di cui il Transcriptors abbisogna spesso, servono per allineare perfettamente e mettere in piano il motore, i tre dadi regolabili agiscono comprimendo le molle coniche), i ricambi sono in splendide condizioni.
Materiale avanzato da ricambi che avevo comprato molti anni fa quando ricondizionavo diversi Transcriptor bisognosi di cure, ovviamente si possono usare anche sulla versione quasi gemella commercializzata successivamente dalla Michell.
Preferibile il ritiro di persona, la spedizione è possibile in caso la distanza fosse eccessiva, contattatemi che una soluzione si trova. Garantisco e richiedo massima serietà.