TV Led, risoluzione pannello FullHD, 1080p @ 60Hz, 22 pollici, con miglioramento dell'immagine Digital Crystal Clear 100Hz perfect motion rate. È un vero fullhd ed è raro con questo polliciaggio, il più delle volte dicono lo siano e non lo sono quando si va a veder la loro vera risoluzione nelle specifiche, questo si. Ancor meglio se collegato via HDMI dove si esprimerà al massimo (decoder esterno, o altro). Casse integrate da 5W. 1 porta HDMI, 1 scart, 1 uscita audio coassiale, uscita cuffia, 1 componenti d'ingresso (YPbPr), 1 collegamento AV. Telecomando. Sintonizzatore integrato DVB-C/T.
Nota: per via di condizioni di luce orribili, in quel momento, la qualità delle foto hanno reso male.
Attenzione: La TV funziona perfettamente, ma potrebbe necessitare con molta probabilità di un nuovo decoder esterno (T2), nonostante potrebbe ancora riceverne fino a quando non finiscono lo switch off totale.
Con 15 euro in più, se richiesto, posso aggiungere anche un decoder "DVB-T2 HEVC main10" della Fenner esterno, usato poco, come nuovo, di ultima generazione con scatolina completa di tutto, originale, così com'è stata comprata.
Dati Principali
Tipologia audio videoTV
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.