Il CX-1000 è in grado di accettare segnali analogici e digitali dai componenti.
Le connessioni digitali possono essere effettuate tramite connessioni coassiali o in fibra ottica. Il rilevamento automatico della velocità di trasmissione dei dati viene effettuato utilizzando il sistema tecnologico Hi-Bit, con un sistema di filtraggio a 18 bit e un sovracampionamento di 8 volte, che riduce drasticamente la possibilità di "dropout" digitale.
Qualsiasi rumore di campionamento viene amplificato dal processo di filtraggio a tre stadi a frequenze talmente superiori alla musica che non c'è praticamente alcuna possibilità che interferisca con il piacere dell'ascolto. L'eccellente linearità è ottenuta grazie all'uso dei convertitori D/A gemelli Hi-Bit, che utilizzano un sistema flottante per spostare i segnali di basso livello lontano dall'area di probabile errore del convertitore.
L'uscita diretta dai convertitori D/A produce un suono puro e incredibilmente vicino all'originale.
Una pecca: ho perso il tasto per accensione e spegnimento!
YAMAHA MX-1000 AMPLIFICATORE DI POTENZA STEREO A SUONO NATURALE ED EQUILIZZATORE grafico degli anni 90. Stupendo ed introvabile e in perfette condizioni e perfettamente funzionante.
Potenza fino a 260 watt (RMS) a 8 ohm. Tensione di ingresso 220v, 50/60hz. Tutte le manopole/interruttori funzionano ed entrambi i canali funzionano perfettamente, in grado di pilotare 3 set di altoparlanti (6 altoparlanti)
Per specifiche tecniche non esitate a crivere