Vendo per conto terzi questa splendida Alfa Romeo 147 GTA immatricolata a maggio 2003 con targhe originali sempre stata in Italia!! É un veicolo conservato in ottime condizioni, con frecce e fanaleria originale in perfetto stato e griglie a nido d’ape integre, non richiede nessun tipo di intervento meccanico ed elettronico!! Sempre e solo tenuta al coperto con il telo al riparo anche da umidità, mai usata in inverno e poco utilizzata in estate, vedi i suoi quasi 90.000 km originali. Tutti i lavori eseguiti sono dimostrabili da fatture documentate, garantiamo massima trasparenza , fiducia e serietà.
L’auto di colore NERO METALLICO ancora originale, dispone di cambio MANUALE fin DALL’ORIGINE. É quasi totalmente FULL OPTIONAL, Monta cerchi ORIGINALI da 17 con gomme MICHELIN PILOT SPORT CUP 2 semislick , scarico doppio terminale RAGAZZON QUADRUPLEX e filtro aria sportivo BMC.
Presenta alcuni graffi sulla portiera destra e normalissimi piccoli segni di usura (vedi la pelle ai lati), come tutte le auto Fiat/Alfa in quegli anni ha il famoso soft touch da rivedere ma solamente sulle maniglie interne e sui comandi dei finestrini. Tutto quanto é ripristinabile al 100% tramite miei contatti.
Dotata anche di : cassa filtro originale, dischi anteriori originali, custodia in pelle originale marchiata GTA con chiavi e dadi, doppia chiave con etichetta codici e tutti i libretti in italiano (uso e manutenzione, garanzia assistenza e manutenzione, service e Connect nav con disco originale e scheda sim sempre originale)
L’AUTO VERRÀ CONSEGNATA GIÀ TAGLIANDATA!!
Chiedo solamente che vada in mano a un vero appassionato, amante del genere e soprattutto del marchio. Vera occasione, VERO AFFARE!!!
Siamo disponibili per visionarla insieme previo appuntamento.
L’auto in sé ha una storia da raccontare!! Saremo ben disponibili e contenti di raccontarvela e farvela vedere !!
P.s. Appena possibile provvederemo a lavare l’auto sia internamente che esternamente
NO PERDITEMPO