Vendo a malincuore causa cambio tipologia alfa romeo Giulietta 2.0 140 cv del 2011.
L'auto ha circa 220 Mila chilometri, variano ogni giorno perché l'auto è ancora in uso quotidianamente, l'ultimo tagliando è stato effettuato circa 5mila chilometri fa, sempre tenuta da vero amatore con la massima attenzione sia meccanicamente e sia esteticamente come si può vedere dalle foto.
L'auto ha diversi optional di serie come impianto stereo bose, Bloc shaft antifurto e sistema di allarme, specchietti apribili, richiudibili e regolabili elettronicamente, clima bizona, monta anche il volante della Giulietta restyling del 2016 ma in dotazione do anche quello originale.
Esteticamente anche è stata montata la griglia anteriore a nido d'ape del restyling, estrattore posteriore sportivo, calotte degli specchietti con richiamo al logo alfa romeo e finestrini oscurati, inoltre esce già di fabbrica con minigonne laterali grazie all'allestimento "Exclusive"
Per qualsiasi altra informazione e per venire a vederla mi potete contattare.
il mio numero è 3930383943