Prezzo listino o con permuta 18,900 euro, prezzo promo pari a 17,900 euro con finanziamento minimo di 12,000 euro, con possibilità di includere furto e incendio a valore fattura fino a 36 mesi.
MISINO AUTOMOBILI DAL 1970.N.B. Autovettura con targhe ben visibili
Audi Q2 in allestimento Business ; l’autoveicolo si presenta in ottime condizioni generali, come ben mostrano le foto e con 62000 chilometri certificati all'attivo
Venite presso il nostro showroom per un testdrive !!!
N.B Garanzia auto molto completa con tutti gli organi ben specificati e descritti nel modulo di conformità con possibilità di estensione fino a 5 anni chilometraggio illimitato.
La nostra è un’attività con 50 anni di esperienza, presenti sul territorio dal 1970
Il veicolo si presenta in ottime condizioni generali, crossover dal basso chilometraggio.
Tagliando completo già effettuato, controllo per le componenti elettriche tramite diagnosi effettuato, veicolo pronto per la messa su strada.
Possibilità di finanziamento , anche dell’intero importo senza alcuna maggiorazione di prezzo a tassi agevolati con possibilità di inserire nel finanziamento l’incendio e furto , formula GAP a valore fattura , assicurazione sul credito
Esito del finanziamento in 24 ore con percentuale di approvazione pratica di oltre il 95%
TARGHE BEN VISIBILI SU TUTTI I NOSTRI ANNUNCI E CHILOMETRAGGIO GARANTITO E CERTIFICATO DA PERIZIA
Potrai seguirci su Facebook ed Instagram per restare aggiornati su tutte le novità e nuovi arrivi!
Informazioni di base
MarcaAUDI
ModelloQ2
VersioneQ2 1.4 TFSI COD Business
Condizioni del veicoloUsato
Numero di porte4/5
CarburanteBenzina
Posti5
CambioManuale
Garanzia12 mesi
Classe emissioniEuro 6e
ColoreGrigio
CarrozzeriaSUV/Fuoristrada
Km62000 Km
Immatricolazione02/2017
Rivenditore
Misino Automobili
Indirizzo
Via M.R. Imbriani, 108, 76011 Bisceglie BT, Italia