IL VEICOLO E' VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO!!
Tel. oppure
ci troviamo ad APRILIA (LT) - filiale Privacar in Via Toscanini, 83.
PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR :
CUPRA Formentor 1.5 TSI DSG (Rif. 2231)
Bellissima Suv in eccellenti condizioni generali, pari al nuovo, tenuto in maniera maniacale dal proprietario, con chilometri percorsi prevalentemente su percorsi extraurbani.
L'auto è full optional ed è dotata di Navigatore satellitare, Telecamera posteriore, Sistema audio con radio DAB, AppleCarPlay/AndroidAuto, Cambio automatico con paddle al volante, Sedile anteriori a regolazione elettronica, Portellone posteriore apribile automaticamente, Specchietti richiudibili elettronicamente, Cerchi in lega "19, Interni in pelle, ed altri ancora.
Tagliandata regolarmente presso Seat. Tagliandi pagati fino al 2029 o 60.000 km in rete Cupra Official.
In vendita per passaggio ad altra tipologia di auto.
AUTO IN PRONTA CONSEGNA
PASSAGGIO DI PROPRIETA ESCLUSO
MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono pubblicati sul sito Privacar. com
DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo alla documentazione presente dell'auto come libretto, bollo, revisione, altro sono pubblicati sul sito Privacar .com
CARROZZERIA: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con foto dei danni e dettagli sono presenti sul sito Privacar. com
CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e un vasto parco auto. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza allacquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo.
PRV:(63404)