La Ferrari 599 GTB, lanciata nel 2006 in sostituzione della 575M Maranello, è una delle Ferrari moderne più iconiche. È l’ultima Berlinetta disegnata interamente da Pininfarina, con linee eleganti e soluzioni aerodinamiche raffinate come gli archi rampanti posteriori.
Con il suo V12 aspirato 6.0 da 620 CV, all’epoca della sua uscita era la Ferrari stradale più veloce mai prodotta. È stata anche la prima a montare il cambio F1 Superfast, capace di cambiare marcia in soli 100 millisecondi.
L'esemplare del 2007 che ti proponiamo è davvero unico:
Solo 49.000 km originali.
Tagliandi eseguiti esclusivamente presso la Rete Ufficiale Ferrari. L’ultimo intervento risale al 2024, a conferma di una cura maniacale e costante.
L’auto è italiana e si presenta in prima vernice nell’elegante tonalità Nero Daytona. Per preservarne l’integrità, è stata applicata una pellicola PPF (Paint Protection Film) protettiva su tutta la carrozzeria.
In occasione del precedente tagliando è stato, inoltre, eseguito un trattamento completo di ripristino e protezione delle plastiche interne. Sia l’applicazione della PPF sia il trattamento delle plastiche sono interventi ufficialmente fatturati presso Ferrari.
È dotato di:
sedili Daytona
cerchi Challenge
cruscotto in carbonio
sensori anteriori
impianto HiFi Bose
Prodotta in circa 4.000 unità, la 599 GTB è già molto ricercata dai collezionisti e rappresenta un ponte tra l’era analogica e quella digitale Ferrari, con forte potenziale di rivalutazione.
Contattaci ora al per maggiori informazioni!
We Speak English
Crediamo nel valore e nella bellezza delle Vere Automobili.
Per noi rappresentano le radici,gli ideali di un passato a cui ispirarsi, per un futuro nel quale si possano ancora tramandare emozioni, valori e tradizioni.
Per questo siamo un'azienda specializzata nella vendita di Auto Storiche e Sportive
Trattiamo esclusivamente questa tipologia di vetture, garantendo ai nostri clienti profe