Auto di notevole interesse storico prodotta, a differenza della versione spider, direttamente da Pininfarina in pochi esemplari su licenza Fiat in varie versioni dal 1959 al 1966 anno cui si riferisce questo modello (118K) di cui ne sono state prodotte circa 700 e questa è la n.679 come attestato da certificato di produzione della Fiat in mio possesso .
L'auto è in ottime condizioni generali e perfettamente conforme all' originale, i numeri di produzione stampigliati sulla vettura sono corretti e me attestano la sua genuinità.
Il motore è stato rifatto dal sottoscritto due anni orsono con componentistica pari a quella di primo equipaggiamento (tipo motore 115C005).
La carrozzeria è buona nonostante rifatta molti anni addietro e presenta solo due crepe di piccola entità, gli interni sono impeccabili e rifatti con gli stessi materiali di origine , solo in cruscotto presenza qualche taglio ma riparabile del resto è quello originale!!!!
Niente perdite o trafilaggi vari , la targa è quella nera (PA) con il libretto a pagine, l'auto è revisionata e pronta a partire.
Prezzo leggermente trattabile