Fiat 500 1.2 Lounge – NeoPatentati
Anno immatricolazione: 2010
Alimentazione: Benzina
Motore: 1.2 Fire 69 CV
Cambio: Manuale 5 marce
Km: 62.000
Garanzia: 12 mesi
Tutti i lavori di manutenzione effettuatiregolarmente.
Il veicolo si presenta in buone condizionigenerali.
Prezzo vendita: 5.990 – Prezzo reale,senza promozioni e senza vincoli. Possibilità di finanziamento personalizzatoin sede.
Accessori principali:
Fendinebbia - Paraurti e guscio specchietti in tinta – Kit cromature, inserti sui paraurti e linea dei finestrini - Tetto panoramico in vetro fisso - Servosterzo elettrico con tasto con funzione City per agevolare le manovre di parcheggio – Radio con schermo touchscreen e sistema vivavoce Bluetooth Blue&Me - ASR - ABS – ESP – Airbag guida, passeggero e laterali – Alzacristallielettrici anteriori – Chiusura centralizzata – Volante regolabile, in pelle multifunzione –Trip computer - Climatizzatore - Cerchi in lega -
Vieni a vederla in concessionaria AL VOLANTETORINO, in via Reiss Romoli 92/A
Contattaciper info e test drive - Tel. disponibili anche su WhatsApp – email: alvolantetorino@gmail.com
Soluzioni personalizzate per ogniesigenza!
• PermuteVantaggiose: Valutiamo la tua auto usata e la accettiamoin permuta, offrendoti subito un valore concreto per il tuo veicolo.
• Finanziamentosu Misura: Finanzia l'intera somma a tassi agevolati,rendendo l’acquisto della tua nuova auto ancora più accessibile e conveniente.
• ValutazioneGratuita e Pagamento Immediato: Approfitta di una valutazionegratuita e trasparente: acquistiamo la tua auto usata con pagamento immediato,per una transazione rapida e sicura.
Vuoi vendere la tua auto? Lacompriamo noi!