Vendo Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 75 CV del 2007, motore diesel noto per affidabilità e consumi contenuti. L’auto ha 350.000 km, percorsi principalmente su strada, ed è sempre stata mantenuta con regolarità.
Negli ultimi interventi sono stati eseguiti numerosi lavori importanti: la catena di distribuzione è stata sostituita circa 10.000 km fa, il tagliando è appena stato effettuato e sono stati cambiati freni anteriori e posteriori, semiasse e ammortizzatori. Meccanicamente l’auto è in ordine ed è pronta all’uso, senza necessità di interventi immediati.
È dotata di climatizzatore, servosterzo, vetri elettrici e finestrini posteriori oscurati, accessori che la rendono ancora confortevole e pratica per l’utilizzo quotidiano. Bollo pagato e revisione valida fino al 2028.
La carrozzeria è in condizioni coerenti con l’età e il chilometraggio del veicolo.
Prezzo richiesto € 1.500. Trattabile
Venduta come vista e piaciuta.
Disponibile per visione e prova. Contattare solo se realmente interessati.