Descrizione
golf 6 1.6 tdi (ex105cv) tenuta sempre in maniera ottimale.
il veicolo ha 236mila km certificati e seguiti da officina autorizzata VW, ultimi lavori eseguiti tagliando, distribuzione completa e sostituzione ammortizzatori anteriori e posteriori eseguita a 200 mila km.
L'auto è defappata con valvola egr esclusa, scarico diretto con downpipe da 100mm e terminale da 70mm. Filtro aria a pannello sportivo bmc e logicamente mappa in centralina.
Assetto reparto corse -3.5mm posteriore e -3mm anteriore, distanziali ruota da 2cm posteriore ed 1.2 cm anteriore.
Fari led, autoradio car tabled android auto JF sound ancora in garanzia.
presenta alcuni segni sulla carrozzeria dovuti a graffi da parcheggio ed ha il sottoparaurti anteriore leggermente graffiato, il paraurti post da riverniciare ed il cielo si sta iniziando a scollare. per altre info e foto contattatemi in privato.