Auto sempre tagliandata regolare in officina Hyundai.
Garanzia ufficiale fino al 2029.
Gomme ant. sostituite a 25.000km
Tagliando effettuato a 29.000km (tutto certificato)
Pastiglie sostituite con ultimo tagliando
VENDO I10 nline ancora versione da 100cv (dopo il 2024 produzione da 90cv) (da gennaio 2026 auto fuori produzione) la vettura si presenta in ottime condizioni interne ed esterne (per maggiori dettagli e più foto chiedo di essere contattato) i suoi dettagli rossi suggeriscono un auto sportiva oltre che un ottima citycar con una media di 5/6L x 100km di consumo.
Anche Internamente si nota chiaramente la curatezza dei dettagli rossi e la pulizia costante dell’auto (ancora come nuova) segni di usura quasi impercettibili. Auto di un non fumatore. Abitacolo spazioso permette comodità anche per 5 persone nonostante le piccole dimensioni.
La guidabilita richiama un auto sportiva con volante rigido (permette di sentire qualunque movimento delle ruote) ma soprattutto le piccole