Marca: Lancia
Modello: Ypsilon
Chilometraggio: 115.000
Condizioni: Usato
Immatricolazione: 11/2016
Carburante: B/GPL
Tipo di cambio: Manuale
Cilindrata: 1.200
Potenza: 51 kw 69 cv
Neopatentati: Si
Chiavi: 2 Proprietari: 1
Lettore cd, Autoradio, Bluetooth, Usb, Aux, Mp3, Vivavoce, Servosterzo, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Airbag passeggero, Airbag laterali, Abs, Volante in pelle regolabile, Volante multifunzionale, City, Sedile regolabile, Sensori parcheggio posteriori, Esp, Computer di bordo, Isofix,
Carrozzeria e meccanica in ottime condizioni
Appena eseguito cinghia distribuzione, pompa acqua, c.servizi, tagliando completo, candele nuove, ammortizzatori ant. completi nuovi
Scadenza revisione 04/2027
Scadenza collaudo Gpl 11/2026
Scadenza bollo 09/2026
Possibilità di vederla e provarla con il meccanico di fiducia.
Le nostre Auto sono controllate, tagliandate e sanificate con una maggiore attenzione per garantire il massimo della sicurezza.
8.400 euro
POSSIBILITA DI GARANZIA SINO A 36 MESI!
POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO PERSONALIZZATO AL MIGLIOR TASSO DI MERCATO CON RATE SINO A 96 MESI!
Possibilità di Permuta del Vostro Usato o se non più utilizzabile Demolizione Gratuita!
*Possibilità di consegna a domicilio dell’auto acquistata in tutta Italia! Oppure servizio navetta da aeroporto o stazione ferroviaria/autobus!
*Acquisto Programmato:
Ricerca personalizzata per auto non presenti nel nostro salone, ti aiutiamo a trovare l'auto che cerchi.
N.B: I prezzi indicati si intendono esclusi di passaggio di proprietà, le foto mostrate nei nostri annunci sono sempre relative alla vettura in oggetto, tuttavia la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della stessa.
GABRIEL AUTO si scusa e declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Informazioni di base
MarcaLANCIA
ModelloYpsilon 3ª serie
VersioneYpsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Gold