Descrizione
Vendo mazda mx5 nc 2000cc 160 cavalli del 2007.
La macchina attualmente ha quasi 112000 chilometri è sempre statua in box e tenuta maniacalmente da me.
Monta svariate modifiche come scarico completo collettori e centrale diretti con terminale remus omologato, aspirazione con a cono direttamente dedicata, cerchi oz superleggera originali con certificato, assetto d2 totalmente regolabile.
Sono stati eseguiti lavori di manutenzione come tagliando completo cerca 2000 km fa, candele nuove, batteria nuova, liquido refrigerante nuovo e motorino d'avviamento nuvo siccome il suo vecchio picchiava ogni tanto dispongo di tutto le fatture dei lavori eseguiti. Insieme alla macchina do anche tutti i pezzi originali.
Essendo un 2000 esco di fabbrica con il differenziale auto bloccante e 6 marce. Per maggiori informazioni contattatemi. No perditempo grazie.