Proponiamo Porsche Macan 3.0 Diesel S da 250 CV, immatricolata a luglio 2015, con 217.000 km.
Equipaggiata con motore V6 3.0 diesel da 2967 cm³ e cambio automatico, rappresenta il giusto equilibrio tra sportività, comfort e affidabilità Porsche.
Lauto è dotata di navigatore satellitare, sospensioni pneumatiche, tetto panoramico e cerchi in lega da 21, configurazione completa e molto ricercata. Lultimo tagliando è stato eseguito a 217.000 km nel FEBBRAIO 2026, le gomme sono all80% e i freni al 70%. Revisione valida fino a novembre 2026.
La vettura si presenta in buone condizioni generali, con lievi graffi da parcheggio compatibili con età e chilometraggio. Ideale per chi cerca un SUV premium dalle elevate prestazioni e dal comfort superiore.
*I NOSTRI SERVIZI*
Possibilità di garanzia 12/24/36 mesi - Finanziamento senza anticipo e tassi agevolati - Trasporto e consegna a domicilio.
Vettura visionabile su appuntamento a Catanzaro Sala in Viale Brutium 31/33.
Nel prezzo indicato non viene incluso il passaggio di proprietà essendo una tassa ad importo variabile e quindi a carico dell'acquirente.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti potete contattarci qui: /
PRV:(64528)