Triumph Spitfire 1500 del 1975 colore molto raro originale come indicato da codice sulla targhetta dell'auto “Java Green”
L'auto si presenta in ottime condizioni con diversi optional di pregio come 5 cerchi a raggi cromati praticamente nuovi e ben gommati, più gli originali.
Plancia cruscotto in legno laccato lucido
Specchietti cromati
copri capote
L'auto è stata interamente restaurata qualche anno fa come carrozzeria, interni, meccanica e motore poi rimasta inutilizzata.
Tappezzeria perfetta nera in pelle come tutta la moquette e la capottina anche essa in perfette condizioni.
Fondi e carrozzeria non presentano alcun tipo di ruggine e non è stato applicato ancora alcun tipo di antirombo.
Meccanicamente è appena stata eseguita manutenzione per la rimessa in strada, è tagliandata e verrà consegnata revisionata.
Per info, foto e trattative in privato.
Riccardo RD motor garage