VOLKSWAGEN GOLF 7 GTI DSG 5p. 2016 ORIGINALE!!!
Auto unica per ilsuo allestimento GTI, in perfette condizioni estetiche e meccaniche! Pari al nuovo!!! 86000KM
Le sue linee accattivanti la rendonouna delle auto più ricercate sul mercato. L’allestimento GTI esalta le lineesportive tanto ricercate su questa auto che la rendono da sempreinconfondibile. Ogni particolarità contribuisce a rafforzare l’immagine spiccatamentesportiva di questa vettura: i paraurti sportivi anteriori e posterioriesprimono tutta l’energia, i vetri privacy Glass ne mantengono l’esclusività.L’equipaggiamento offre in aggiunta l’assetto sportivo e lo sterzo progressivo.
Le finiture degli interni sono dialtissimo livello, i sedili anteriori avvolgenti curati nei minimi dettagligarantiscono comfort e un ottimo sostegno laterale. La pedaliera e i battitaccoin acciaio inox con rivestimento antiscivolo contribuiscono a rendere sportivae unica questa auto.
Cerchi in lega da 18’’, cambio DSG conpalette al volante, pacchetto GTI interno ed esterno, navigatore con vivavoceintegrato, cruise control, distance control, volante multifunzione e cambio inpelle.
L’auto ha un motore 2000 TURBO BENZINA,con cambio AUTOMATICO DSG (230CV), rispetta la normativa euro 6B, quindi non èsoggetta ai blocchi del traffico
L’auto ha chilometraggio certificato
LA VETTURA VIENECONSEGNATA CON 12 MESI DI GARANZIA
PREZZO DI VENDITA20500 (PREZZO NON VINCOLATO A FINANZIAMENTO)
POSSIBILITA’ DIFINANZIAMENTO
POSSIBILITA’ DIPERMUTA DEL VOSTRO USATO
AUTOSHARK TORINO
VIA TANCREDICANONICO 10C TORINO (TO) 10156
VISIBILE SUAPPUNTAMENTO
CLAUDIO
Informazioni di base
MarcaVOLKSWAGEN
ModelloGolf 7ª serie
VersioneGolf GTI Performance 2.0 TSI DSG 5p. BlueMotion Technology
ColoreGrigio
Numero di porte4/5
CambioAutomatico
Posti5
CarburanteBenzina
Condizioni del veicoloUsato
Classe emissioniEuro 6e
Garanzia12 mesi
CarrozzeriaBerlina
Km79000 Km
Immatricolazione09/2016
Rivenditore
AUTO SHARK TORINO
Indirizzo
Via Tancredi Canonico, 10/C, 10156 Torino TO, Italia