Ricerche simili
1/4
Descrizione
Vendo casco integrale bambino bambina per cambio taglia. Ideale età 4-6 anni taglia yxl. Casco usato poco ed in perfette condizioni.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- Tipologia abbigliamento bambiniAbbigliamento Bimbi
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
- Fascia di età3 - 6 anni
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Casco bambino bambina
40 €
ID: 512881580
mobili per bambinisalewa bambinoparka bambinasecondi per bambinialzatina bambinicolori bambiniconverse bambinoalfabeto per bambinigonne bambinalacoste bambinomaggiolino bambinibrudergaucho peg peregotrio cybex usatogiocattoli bambini Treviso provinciaregalo bambini Monza e della Brianza provinciabambole reborn originalicybex balios ssimon giocomotor e coarco bambinipoltroncina per bambinituta sci bambinacarrello per zainolego sfusimonopattino oxelotavolo rotondodivani usatilavastoviglietavolo rotondo allungabile usato