Descrizione
Affittasi dal 1° aprile ad uso transitorio, a soli 350 metri dalla stazione ferroviaria, per studentesse/lavoratrici una camera con balcone, in condivisione con altre due camere, occupate da due ragazze.
L'appartamento arredato, è composto in condivisione da un ingresso, cucina con balcone e ripostiglio ed è posto al primo piano di una palazzina di tre piani, ubicata all'interno di un cortile privato, provvisto di parcheggio condominiale.
L'appartamento è vicino a tutti i negozi e i servizi ed è ideale per raggiungere l'università "La Sapienza" e "Tor Vergata", sia con i treni, che svolgono un servizio metropolitano, che con il servizio autobus.
Il canone di locazione mensile è pari a 400 ?. Le utenze a carico degli affittuari comprendono: luce, gas, collegamento Wi-Fi e spese condominiali che includono acqua e riscaldamento. La TARI è a carico del proprietario.
Per informazioni chiamare 3393857626 o inviare messaggio WhatsApp a Roberto.