Descrizione
Si affitta stanza singola, libera da subito, in appartamento trilocale situato a Mestre (Venezia), nella zona Carpenedo-Bissuola, quartiere tra i più sicuri, tranquilli e residenziali della città.
L'immobile è composto da:due camere da letto (matrimoniale e doppia). La matrimoniale è già occupata, la camera doppia è libera ed è arredata e luminosa, ha un letto matrimoniale, armadio, scrivanie, contenitori. Ci sono gli spazi comuni: soggiorno, ampio cucinotto, bagno, balcone, cortile condominiale. Situata al primo piano. Infissi triplo vetro e caldaia a condensazione nuovi per un maggior risparmio energetico. Predisposizione fibra ottica.
Il canone mensile è di 430 euro/mese. Il condominio è di circa 17€/mese, a cui vanno aggiunte le utenze, calcolate in base ai consumi, di: gas, luce, acqua, rifiuti, manutenzione caldaia. Costo pulizie finali 65 euro. Dotato di lavatrice, lavastoviglie, forno, forno a microonde, frigorifero, aspirapolvere, zanzariere.
La zona è ben servita, con ottimi collegamenti per Venezia, vicina al centro. Ci sono: supermercato, negozi, farmacie, scuole, servizi, parco, piscina, tutto nelle immediate vicinanze.
Attualmente l'altra stanza è occupata da una giovane lavoratrice, pertanto si ricerca preferibilmente una giovane donna, seria, ordinata e rispettosa degli spazi comuni. Studentessa (Corso Magistrale) o lavoratrice in trasferta, con contratto di lavoro a tempo determinato e reddito dimostrabili e con eventuali garanzie economiche proprie o dei genitori. Il requisito importante è la transitorietà.
Per informazioni e visite, contattare tramite chat.
ASTENERSI SENZA REQUISITI.
NO ANIMALI.
NO AZIENDE PER USO FORESTERIA.
NO CONTATTI DA AGENZIE.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing