Camper semintegrale Chausson 788 First Line nuovo disponibile in concessionaria, modello 2025 in "Promo fine anno".
Meccanica Ford Transit 2.0 EcoBlue 130cv , 5 lungo 7,19 m, 4 posti omologati con 2 sedile fronte marcia a scomparsa trasformando la dinette "face to face" e sedili cabina girevoli.
4+1 posti letto con matrimoniale posteriore centrale regolabile in altezza sopra al garage, letto basculante matrimoniale elettrico e possibilità di trasformare la dinette in letto singolo.
Il veicolo è molto accessoriato e dotato di serie di: Radio touchscreen da 9" con comandi al volante e retrocamera, ESP, Airbag guida e passeggero, Climatizzazione automatico in cabina, Allarme anticollisione, Sensore pressione pneumatici, Controllo superamento corsia, Sensore luci e pioggia automatici, Fendinebbia, Freno a mano elettrico, Paraurti verniciato, Regolatore di velocità cruise control, Vetri e specchi elettrici, Cerchi in acciaio da 16", Tetto panoramico Sky-View apribile, Oblò 70x50 cm in zona centrale, Bagno con doccia completamente separata, Riscaldamento a gasolio Webasto, frigorifero trivalente automatico da 141 lt ed altro ancora.
In più il veicolo è dotato di Pack Accessori, che include gli oscuranti plissé in cabina, il pannello solare fotovoltaico, il tendalino, la luce esterna, la zanzariera della porta e la predisposizione per la 2° batteria servizi.
Prezzo di listino Euro 73.470 + trasporto ed immatricolazione.
°°° PREZZO OFFERTA FINE 2025 °°°
Euro 68.900 + trasporto ed immatricolazione, interamente finanziabile fino a 180 mesi (15 anni) anche senza acconto.
Motor Caravan Italia - Via Pontina Vecchia Km 31,250 - 00071 Pomezia (RM) -
Per l'elenco completo dei veicoli, visita il nostro sito internet o la nostra pagina dello Shop, cliccando i pulsanti a fianco o sotto!