Descrizione
All'interno di una antica fattoria favignanese interamente ristrutturata, la Casa del Torno offre ai suoi ospiti la suggestione di un ambiente tipico e tutta la comodità che si cerca in vacanza.
La Casa del Torno è composta da: camera da letto matrimoniale, cucina, bagno con doccia e bidet, veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie, secondo bagno con accesso dalla veranda, doccia esterna ideale per rinfrescarsi di ritorno dalla spiaggia, piccola terrazza con sdraio.
La Casa del Torno è dotata di tv, aria condizionata, frigorifero, phon, attrezzi da cucina, stoviglie, biancheria da letto e da bagno. È possibile fornire anche un lettino con sponde per bambini da collocare in camera da letto.
Priorità agli affitti settimanali.
Contattateci per qualsiasi informazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing