PORTO CESAREO, Perla dello Jonio (Salento, Puglia)
A Porto Cesareo, a due passi dal centro e dalle meravigliose spiagge di sabbia, SI AFFITTA accogliente e moderno appartamento indipendente, appena ristrutturato.
L'abitazione, disposta al primo piano, ha una zona living con cucina attrezzata e divano letto, bagno con doccia, una camera da letto tripla (con 1 letto matrimoniale ed 1 letto singolo) e un balcone molto comodo per pasti all'aperto e momenti di relax.
Ambiente climatizzato. Presente zona lavanderia, televisore lcd e doccia esterna. Si mettono gratuitamente a disposizione alcune biciclette.
Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza confortevole, senza pensieri e senza auto.
Per info, disponibilità e costi, contattaci al tre tre nove sette sette tre zero sette sette nove (anche messaggi whatsapp) oppure inviaci una mail a info@casedarneo.it
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing