Descrizione
Casa vacanze "Capurre" è un caratteristico casale di campagna, un complesso di trulli e "pajare" di recente ristrutturazione.
Mantenendo le sue linee originarie, la struttura si sposa in perfetta armonia con il paesaggio circostante, una vasta area (2 ettari) di macchia mediterranea dove pini d'aleppo, un frutteto di melagrane, un orto botanico e un vivaio di palme le fanno da cornice.
Situato in posizione strategica, alle porte del Parco naturale di Punta Pizzo, a soli 400 mt dal mare, con calette di scoglio basso e a meno di un kilometro dai primi lidi di Gallipoli (Cotriero, Lido Pizzo, Punta della Suina).
Nell'ampio giardino attrezzato si può godere di tutti i comfort: caminetto esterno in pietra leccese per grigliate e mangiate all'aperto, area relax con comode sedute, divani, sdraio, amache e grandi cuscini..., docce esterne e parcheggio privato.
Il casale è composto da tre strutture tutte arredate in stile mediterraneo: due al piano terra (il "Trullo" e la "Pajara") ed uno al piano rialzato (la "Terrazza").
Il "Trullo" è composto da ingresso, camera con letto matrimoniale, bagno, angolo riposo, ampio salone-cucina con letto matrimoniale, dotato di tv e altri comfort.
La "Pajara" e la "Terrazza" sono composte da camera con letto matrimoniale, bagno in camera, angolo cottura, tv e aria condizionata.
Tutte e tre le unità abitative hanno ingressi indipendenti, sono attrezzate con ombreggianti, tavoli e sedie per mangiare e rilassarsi all'aperto.
Bici sono a disposizione gratuita degli ospiti, per chi desidera vivere in tranquillità il territorio, apprezzando in pieno la bellezza del paesaggio di punta pizzo. Prezzi a partire da € 400 a settimana.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing