Bellissima casa vacanze nel centro di Chiavari, perla del Golfo del Tigullio.
Si tratta di un ampio attico posto al sesto ed ultimo piano con ascensore a due passi dal mare e dal centro storico della città.
Comodo a tutti i servizi, con negozi sotto casa, ristoranti tipici raggiungibili in pochi minuti, stazione del treno nelle immediate vicinanze, porto turistico raggiungibile a piedi.
E' presente un ampio parcheggio pubblico gratuito a pochi passi.
L'ampia terrazza gode di una fantastica vista mare e sulle colline circostanti ed il sole la illumina dall'alba fino al tramonto.
L'appartamento è composto da tre camere matrimoniali (per un totale di sei posti letto), un'ampia zona giorno con tavolo e divano, cucina attrezzata e due bagni completi.
Per una vacanza senza pensieri è disponibile tutto l'occorrente: stoviglie, asciugamani, lenzuola, coperte.
Ogni ambiente è dotato di aria condizionata caldo/freddo e di termosifoni.
Non esitate a contattarci per informazioni, disponibilità e tariffe.
Non è possibile l'affitto come prima casa.
Località nelle vicinanze:
Sestri Levante: 7 km
Portofino: 20 km
Genova con il bellissimo acquario: 40 km
Cinque Terre: 50 km
Serravalle Scrivia con il famoso outlet: 80 km
Milano: 170 km
Firenze: 190 km
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing