OFFERTA LUGLIO - A cinque minuti dallo stupendo mare della Toscana affittasi a Capalbio perla della Maremma in provincia di Grosseto appartamento in casale tipico toscano, piano terra con ingresso indipendente, in zona tranquilla e vicino ai servizi principali, dove trascorrere vacanze all'insegna della tranquillità e del relax.
Potrete rilassarvi trascorrendo le giornate sulle vicine spiagge incontaminate di Capalbio, visitare attrattive come l' Oasi naturalistica wwf Lago di Burano, il Giardino dei Tarocchi di Niki De Saint Phalle, il paese medievale di Capalbio e degustare i piatti tipici della cucina Maremmana nei ristoranti della zona.
PREZZI SETTIMANALI DA SABATO A SABATO comprensivi di spese per consumi, cambio biancheria settimanale e pulizie finali.
APPARTAMENTO MONOLOCALE PRESTIGE- max 2 persone: cucina abitabile con letto matrimoniale e bagno. Spazio esterno per mangiare fuori. Prezzo: 26/7 - 2/8 euro 520,00 Agosto da euro 640,00 Settembre da euro 340,00. Dalla casa vacanza sono facilmente raggiungibili le località di Ansedonia Orbetello Albinia Talamone Monte Argentario Porto Ercole Porto Santo Stefano punto di imbarco per le isole dell' Arcipelago Toscano come Isola di Giannutri e Isola del Giglio e paesi di rilevanza storica come Pitigliano Sovana Saturnia ed il Castello di Vulci. Contattateci per ricevere preventivi personalizzati e prenotare la vostra vacanza!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing