Descrizione
Spaziosa casa nel centro storico di un paese del suggestivo Montiferru.
Situato in una zona tranquilla e a pochi minuti a piedi dalle principali attività del paese (bar, market, pizzeria, tabacchini, fermata dell'autobus...)
Situata nella costa ovest, la struttura dista pochi km dalle incantevoli spiagge della zona: Bosa marina, Cumpultittu, S'Archittu, Is Arutas, Porto Alabe e tante altre. Immersa nel cuore del Montiferru, il territorio offre la possibilità di fare numerose escursioni, trekking e molto altro tra suggestive cascate e foreste secolari, godendo di panorami mozzafiato.
La casa, organizzata su 3 piani, dispone di 2 bagni, di cui uno con doccia e uno con vasca da bagno, + un piccolo servizio, 2 cucine attrezzate, di cui una con caminetto, 2 camere da letto matrimoniali, un salotto, una terrazza, dotata di antica vasca per lavare i panni, e una dispensa. Al momento non è presente l'aria condizionata, ma le stanze sono dotate di ventilatori. All'occorrenza, due divani letto possono essere adibiti a posti letto per accogliere ulteriori ospiti, fino ad un massimo di 6. Gli inquilini avranno a disposizione lenzuola e asciugamani puliti. Tra i vari comfort la casa dispone di: wifi, lavatrice, frigorifero, freezer, forno elettrico, tv, asciugacapelli, stendino+filo per stendere, ferro da stiro+asse, friggitrice ad aria, bollitore elettrico, macchinetta per il caffè.
Da 65? a notte per due persone.
Animali non ammessi.
Per informazioni contattare qui o mandare una mail a casavacanzeziatota@gmail.com.