CIR 10303100008
CIN IT103031C2KPFMGBUF
Casa indipendente nel comune di Formazza, Frazione Valdo, San Michele.
La stazione sciistica di Valdo (dove si pratica sia sci da discesa che sci di fondo in inverno, passeggiate in estate) è raggiungibile a piedi, il centro termale di Premia dista circa 20 minuti di automobile.
La casa si sviluppa su 2 piani più piano cantina - garage con locale lavanderia con lavatrice. La casa è parte di una struttura di tre case indipendenti, con posto auto davanti e ampio giardino laterale.
Interamente arredata è composta da primo piano: ingresso, ampio soggiorno con camino a legna, cucina indipendente , bagno.
Secondo piano: 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera con letto a castello, 1 ampia camera con 4 letti a castello, 1 bagno con doccia , totale 70 mq + 35 mq garage e locale lavanderia e caldaia.
La casa è finemente arredata, dotata di riscaldamento autonomo a metano con sistema di impostazione a distanza tramite cellulare.
La proprietà "Le Tre Cime" offre splendide viste sulle montagne, le piste da sci e il fiume vicino. È una casa a schiera con arredi confortevoli e in legno, rendendola una destinazione ideale per le vacanze. La proprietà può ospitare fino a otto persone, con tre camere da letto e due bagni. La zona giorno/pranzo presenta una finestra panoramica che lascia entrare la luce naturale, e il camino aperto crea un'atmosfera accogliente. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici moderni, tra cui forno, lavastoviglie e piano cottura a gas, garantendo un'esperienza di cucina conveniente durante il soggiorno.
Possibilità affitto mensile/stagionale/annuale
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing