DOVE SI TROVA
Isola Rossa, borgata marinara e turistica, comune di Trinità d'Agultu e Vignola (SS), costa Nord della Sardegna, si interpone lungo il tratto costiero fra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo, centrale per il raggiungimento dai porti di Porto Torres e Olbia. Il colore rosso porpora caratteristico delle rocce che circondano la costa dipinge paesaggi suggestivi e regala tramonti indimenticabili. Lungo la costa si alternano spiagge libere, concessioni e scogliere; la presenza di sentieri percorribili anche a piedi nella natura incontaminata permette ai più attivi di diversificare le attività di vacanza, con la possibilità di visitare diverse spiagge anche nell'arco della stessa giornata. La presenza di numerose calette lungo la costa assicura la giusta privacy ai più esigenti, oltre che un riparo nelle giornate più ventose.
Vi è la presenza di un porto turistico per noleggio e ormeggio di unità da diporto, con diverse attrazioni e possibilità fra escursioni, esplorazioni dei fondali e pesca sportiva.
QUANTO DISTA DAL MARE
L'appartamento dista 100 metri dalla spiaggia Longa, principale spiaggia del borgo. A piedi, senza particolari sforzi, è altresì possibile raggiungere la spiaggia di La Marinedda. Vicinissima in auto anche Costa Paradiso e la meravigliosa spiaggia di Li Cossi, ovvero sul versante opposto la possibilità di sfruttare 12 km di spiaggia libera incontaminata, con alcune concessioni di riferimento e aree più o meno attrezzate.
SERVIZI DELLA CASA
-Servizio con doccia
-lavatrice;
-Zona giorno con angolo cottura
-lavastoviglie
-TV
- phon
-asse da stiro con ferro
-SmartTV
-climatizzatori autonomi
PARCHEGGIO
Posto auto libero disponibile nelle adiacenze
POSSIBILITÀ DI ORGANIZZARE ESCURSIONI ED USCITE DI PESCA SPORTIVA IN BARCA
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing