Adagiata sulla scogliera Torrazzo di Caminia a Staletti, Villa Cala Blu regala ai suoi ospiti indimenticabili scenari di giorno e romantici paesaggi al tramonto.
La villa è suddivisa in Blu apartment, al primo piano, e Cala apartment, al piano terra. Entrambe le soluzioni hanno ingressi e spazi indipendenti.
Blu Apartment è composto da terrazzo vista mare di oltre 40mq con gazebo, giardino terrazzato, tre camere matrimoniali con sei posti letto, due bagni, cucina abitabile e ampio salone.
Cala Apartment è composto da giardino di oltre 500mq vista mare, con patio e gazebo. Vi sono sette posti letto suddivisi in una camera matrimoniale più letto singolo, una camera matrimoniale e una camera con due letti singoli, due bagni, cucina abitabile e ampio salone.
Villa Cala Blu permette ai suoi ospiti, tramite un sentiero panoramico, di raggiungere l'incantevole Grotta di San Gregorio, con la sua spiaggetta e le sue acque cristalline.
In pochi minuti è possibile raggiungere una pista ciclabile, incantevoli spiagge libere e strutture balneari attrezzate.
Blu Apartment (prezzo a notte):
Maggio: 155euro
Giugno: 170euro
Luglio: 255euro
Agosto: 285euro
Settembre: 205euro
Ottobre: 170euro
Cala Apartment (prezzo a notte):
Maggio: 170euro
Giugno: 185euro
Luglio: 270euro
Agosto: 300euro
Settembre: 225euro
Ottobre: 185euro
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing