villa Cordella 33 è a 20 mt dal mare, a 100mt dalla spiaggia di sabbia, la spiaggia è in parte libera, in parte attrezzata, a 700 mt c'è un fornitissimo ed onestissimo supermercato, a 100 mt c'è un ottimo ristorante, il quale di sera è anche pizzeria e friggitoria da asporto, a solo 5 km ci sono distese kilometriche di spiaggia libera di sabbia ma anche gettonatissimi stabilimenti come Le Maldive del Salento, le 5 Vele , ecc.. Situata a circa 33 km dalla Grotta Zinzulusa, Villa Cordella 33 offre una vista a 20 metri dal mare, un giardino e un balcone. La sistemazione è climatizzata, dispone dispone di WiFi gratuito e parcheggio privato in loco.
La casa vacanze comprende una terrazza, la vista città, una camera da letto, un soggiorno, una TV satellitare a schermo piatto, una cucina attrezzata e un bagno con doccia e bidè.
I 'host sarà lieto di fornirvi informazioni sulla zona.
La Villa Cordella 33 vanta anche un'area giochi per bambini. La struttura si trova in una zona ideale per la pesca e fornisce un servizio di noleggio auto e biciclette.
La Villa Cordella 33 dista 40 km dalla Riserva Regionale di Punta Pizzo e 44 km dalla Stazione Ferroviaria di Gallipoli. L'Aeroporto di Brindisi-Salento, il più vicino, sorge a 109 km dalla struttura ed è raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Caratteristiche
Stato-
Superficie100 mq
Piano0
Locali3
Bagni-
ParcheggioPosto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto