Descrizione
Comode villette indipendenti site in Via dei Gelsomini, Zona Baia Verde di Gallipoli a pochi minuti a piedi dal mare e dalle spiagge di sabbia. Il punto di forza è costituito dalla loro posizione che permette di raggiungere a piedi e in pochi minuti le spiagge di sabbia e gli stabilimenti balneari come Blue Bay Beach, Zen Beach, Zeus Beach, Spiaggia Club, Lido San Giovanni, ecc., i locali notturni come La Praja, Kabana, il Parco Gondar e le aree ristoro con bar, pizzerie, tabacchi e market. Ciascuna villetta consente di ospitare 4-6 persone con possibilità di essere affittate assieme o separatamente.
La RESIDENZA VILLA FLORA C - PRIMO PIANO è un trilocale, sito al primo piano, composto da ampio soggiorno con divano letto, tavolo e sedie, cucina con angolo cottura attrezzato con piatti, bicchieri, pentole e posate, frigorifero con congelatore, due ampie e luminose camere da letto, due bagni con doccia, balcone corredato con tavolo e sedie per mangiare all'aperto.
Inoltre è dotato di televisore, lavatrice, climatizzatore, spazio esterno e posto auto.
Adatto ad accogliere dalle 2 alle 6 persone.
CIS: LE07503191000037554
CIN: IT075031B400079337
La RESIDENZA VILLA FLORA D - PRIMO PIANO è un trilocale, sito al primo piano, composto da ampio soggiorno con divano letto, tavolo e sedie, cucina con angolo cottura attrezzato con piatti, bicchieri, pentole e posate, frigorifero con congelatore, due ampie e luminose camere da letto, due bagni con doccia, balcone corredato con tavolo e sedie per mangiare all'aperto.
Inoltre è dotato di televisore, lavatrice, climatizzatore, spazio esterno e posto auto.
Adatto ad accogliere dalle 2 alle 6/7 persone.
CIS: LE07503191000004808
CIN: IT075031C200039245