Villino degli Aranci è un appartamento in una splendida villetta fronte mare in stile liberty, per vacanze, sito a Roseto degli Abruzzi.
Lo stabile è posto direttamente sul Lungomare Roma di Roseto degli Abruzzi, a soli 30 m dalla spiaggia di sabbia fine e mare dai bassi fondali. Villetta non servita da ascensore.
L'appartamento Villino degli Aranci è posto al primo piano della villetta. E' composto da soggiorno con angolo cottura con balcone FRONTE MARE, due camere matrimoniali, una camera con due letti singoli (possibilità di unirli in un letto matrimoniale) e due bagni con box doccia (uno grande e uno di servizio, cieco); balcone fronte mare. Vista panoramica sul lungomare e sul mare. Posti letto 6. Arredamento curato ed accogliente. Appartamento climatizzato. L'appartamento è posto direttamente sul lungomare, in una zona ricca di locali e di intrattenimento, nel tratto centrale del lungomare di Roseto degli Abruzzi.
Caratteristiche
Stato-
Superficie70 mq
Piano0
Locali3
Bagni2
Parcheggio-
CINIT067037C298V9RG7H
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Arredato
Agenzia
Cerrano & Rosburgo Vacanze
Indirizzo
Lungomare Roma, 46, 64026 Roseto degli Abruzzi TE, Italia