Mi pregio riassumere le mie esperienze lavorative affinché possiate valutare le competenze lavorative da me acquisite per l'eventuale affidamento di un incarico ,compatibile con esse e con le vostre esigenze.
Faccio presente di aver già ricoperto in passato l'incarico di responsabile di sala,come team leader e formatore presso call centers operanti nel settore energia elettrica e gas,con annesse e connesse attività di back office e customer care.
Ho anche lavorato come responsabile presso call center operante nel settore customer care per conto Leroy Merlin presso Covisian SPA e per conto Iqos Philph Morris Italia presso Comdata Group.
Attualmente collaboro mediante " contratti a progetto " con Centri di Formazione ,anche para-universitari,in qualità di libero docente Corso di Customer Care Specialist .
Sono ragionevolmente convinto che l'integrazione tra Customer Experience (CX) ed intelligenza artificiale richiedano figure con le esperienze di gestione e formazione da me acquisite.
Inoltre le esperienze con grandi commesse come Leroy Merlin e IQOS ,probabilmente mi rendono candidato opportuno per ruoli di Operations Manager o Customer Service Director in aziende che gestiscono volumi elevati e standard qualitativi di rilievo.
Lavorando già come libero docente, potrei anche ricoprire ruoli di Learning & Development (L&D) Manager all'interno di BPO (Business Process Outsourcing) o grandi aziende retail per progettare percorsi di aggiornamento sulle nuove tecnologie .
Così come la mia pregressa esperienza nel settore Energia potrebbe essere di supporto per gestire la transizione post-tutela e le complessità del back office normativo del settore.
Rientro,inoltre, nella categoria dei lavoratori molto svantaggiati a norma del Decreto ministeriale del 17 ottobre 2017, ai sensi dell'art. 31, comma 2, del D.lgs. n.81/2015,in quanto :
1. ho superato i 50 anni di età.
2. non ho un impiego regolarmente retribuito da almeno sei mesi.