Mi chiamo Fabrizio e desidero sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura per una posizione come autista per trasporto privato e/o operatore sanitario.
Nel corso della mia esperienza professionale ho maturato competenze significative come autista trasportatore di carichi sensibili, privati e riservati, occupandomi del trasporto di foto maschere e materiali delicati su tratte nazionali e internazionali, in particolare verso Ginevra (Svizzera) e Francia, operando sempre con la massima affidabilità, discrezione e rispetto delle tempistiche.
Ho inoltre lavorato come soccorritore, occupandomi della guida in emergenza e in degenza, con trasporti da e verso RSA e Pronto Soccorso, acquisendo una solida capacità di gestione dello stress, attenzione alla persona e rispetto dei protocolli sanitari. Sono in possesso del corso di formazione di 40 ore.
Parlo italiano e spagnolo in modo fluente, sono automunito, con disponibilità immediata, e fortemente motivato a intraprendere o consolidare un percorso professionale nel settore del trasporto privato sanitario o assistenziale, mettendo a disposizione serietà, puntualità e senso di responsabilità.
Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo e per fornire eventuali ulteriori informazioni.
Ringraziando per l'attenzione, porgo cordiali saluti.