Ho lavorato per due anni nella gestione di un bar in provincia di Verona, occupandomi dell'organizzazione del lavoro, del servizio clienti, della gestione degli ordini, dei rapporti con i fornitori e del coordinamento delle attività del locale.
Ho inoltre esperienza come cameriera stagionale sul Lago di Garda durante i periodi di maggiore affluenza turistica, lavorando in contesti dinamici e con elevato flusso di clienti.
In Russia ho lavorato come rappresentante commerciale per aziende internazionali come Danone e PepsiCo, sviluppando competenze nella gestione clienti, vendite e organizzazione del lavoro.
Possiedo ottime competenze informatiche e utilizzo con facilità i principali programmi e strumenti digitali per il lavoro d'ufficio e organizzativo, tra cui Word, Excel, Trello, posta elettronica e altri strumenti gestionali.
Parlo italiano e inglese,russo.
Sto valutando anche opportunità di lavoro stagionale a Jesolo negli hotel
Sono una persona responsabile, organizzata, con ottime capacità relazionali e orientata al cliente.