Mi chiamo Oussama e ho 25 anni, sono un operaio con esperienza nel settore meccanico, serio, affidabile e con una forte voglia di lavorare e crescere professionalmente. Nel corso del tempo ho maturato competenze pratiche in ambienti produttivi, rispettando sempre le regole di sicurezza, le tempistiche e il lavoro di squadra.
Sono una persona puntuale, precisa e responsabile, abituata a lavorare sia in autonomia che in team. Mi adatto facilmente a nuovi contesti lavorativi e apprendo rapidamente nuove mansioni e macchinari.
In questo momento mi trovo a Pescara e sono alla ricerca di un'occupazione non importa le mansioni da eseguire sono disponibile a iniziare una nuova esperienza lavorativa, da subito.
Volevo puntualizzare che io non ho la patente B ma in questo momento la sto facendo.