Sono un ragazzo Bassanese di 33 anni automunito, molto motivato, in possesso di brevetto AmiBike come accompagnatore di MTB riconosciuto dal CONI dal 2014 e in fase di studio per conseguire il brevetto di Istruttore di sala pesi e Body Building presso la Federazione Italiana Fitness (la FIF) (N.B. corso in fase di programmazione) ho anche avuto esperienza come magazziniere per un marchio di bici italiano con ruolo di preparazione di componenti e telai per le linee produttive dell'officina (figura che valuto volentieri).
Cerco lavoro nel settore sport e fitness nella figura più coerente con il mio curriculum e attestati in possesso.
Offro massima serietà, puntualità e disponibilità d'orario. Massima apertura all'apprendimento e al mettermi in discussione per migliorare le mie competenze e conoscenze. Vado in bici dal 2012 e frequento la sala pesi dal 2013.
Sempre attento agli aspetti come la salute, l'alimentazione e l'integrazione senza farmi mancare il contatto con la natura cercando nel mio piccolo di essere un esempio da seguire per il prossimo portandolo in qualche modo a raggiungere la propria miglior versione e i suoi obbiettivi.
In cambio chiedo di poter mantenere costanti gli spazi per le mie passioni (palestra e bici) cosa che finora ho quasi sempre dovuto mettere in secondo/terzo piano nonostante mille sacrifici per non abbandonarle mai del tutto.
Chiedo forse troppo? Dopo che una persona dedica la propria salute e 8-9 anche 10 ore del proprio tempo ad un lavoro quello che vorrebbe è tornare a casa e avere ancora energie fisiche e mentali da dedicare alle proprie esigenze e passioni cosa che fino adesso ho solo sentito a parole nei colloqui e che di fatto non hanno mai rispecchiato la realtà proprio per mancanza delle condizioni organizzative di lavoro.
Quello che cerco è un ambiente organizzato, strutturato, serio, dinamico, stimolante e volto a dare il miglior servizio possibile a chi si affida all'ambiente per cui andrò a lavorare.