Affettatrice, affettatrice elettrica acciaio inossidabile, metallo, colore argento, spessore max 15 mm affettatrice universale, affettatrice professionale diametro 19cm, potenza 200 W
L'affettatrice taglia il cibo con precisione, spessore regolabile da super sottile a circa 15 mm di spessore per affettare vari alimenti come carne, salumi, formaggi, arrosto di manzo, petto di tacchino, verdure e frutta.
Facile da pulire, il coperchio rimovibile dell'anello di protezione impedisce l'accumulo di detriti sulle superfici di taglio. La lama, il carrello porta alimenti, l'estensione della barra di scorrimento e lo spingitore per alimenti sono rimovibili, consentono una pulizia e un'igienizzazione accurate.
Protezione di sicurezza
No scambio.
No perditempo.
No spedizione, ritiro presso il proprietario.