Ricerche simili
1/3
Descrizione
Cedo per inutilizzo ferro arricciacapelli per capelli ricci usato pochissimo. Ha in dotazione varie misure per effetti diversi. In regalo guanto e set di mollette.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
FERRO CAPELLI RICCI ARRICCIACAPELLI SET
25 €
ID: 645688267
ricci biondiprodotti per capelli ricciricci casa cucinericci casa sediecrema capelli ricciset fonduta elettrodomesticiset pentole elettrodomesticicapelli elettrodomestici Venetopiastra capelli elettrodomesticiferro a vapore professionale elettrodomesticiricambi ferro da stiro polti elettrodomesticipettine per capelli elettrodomesticiferro da stiro elettrodomestici Lombardiavecchia ferro elettrodomesticipiastra per capelli professionale per parrucchieri elettrodomesticiferro stiro elettrodomestici Abruzzoporta in ferro elettrodomesticiferro da stiro a caldaia elettrodomesticimacchinetta capelli elettrodomesticiferro stiro anni 50 elettrodomesticirotowash prezzifriggitrice lidlgeneratore aria caldaphon dyson airwrapstufa pellet usata 200 eurotagliacuci usata uso casalingopiano cottura usatogioelfolletto vk 150stufa a legna sardegna