Lampada alogena professionale curva tipo Ondulina, ideale per proiettori da teatro, sagomatori, faretti da palco e impianti di illuminazione scenica.
Potenza di 800W a 230V, lunghezza 147 mm, forma ondulata per una distribuzione del calore più uniforme.
Compatibile con diversi modelli di illuminatori professionali che supportano lampade curve a filamento visibile.
Prodotto nuovo, mai usato, ancora sigillato nella sua confezione originale.
Caratteristiche:
Tensione: 230V
Potenza: 800W
Lunghezza: 147mm
Tipo: Alogena curva (ondulata)
Origine: Made in EC
Condizione: Nuova, sigillata
TAG:
#lampadaalogena #ondulina #lampadacurva #800W #lampadaprofessionale #illuminazionepalco #sagomatori #farettiteatrali #lampadiscena #proiettoreteatro #filamentoondulato #147mm #lampadaspettacolo
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.