Descrizione
SOLO PER CONSEGNA A MANO, SONO A MILANO LAMBRATE.
(è troppo pesante e delicato per spedirlo)
20 cm di diametro, 32 cm d'altezza.
Mio padre l'ha comprato per me, l'ha usato un paio di giorni e poi l'ha portato in cantina. Al mio ritorno, gli ho detto che non ne avevo bisogno perché preferisco gli antistaminici, e adesso lo proponiamo a voi. Con scatola (in ottime condizioni), istruzioni, etc., praticamente pari al nuovo. In origine pagato 80 euro, ci adattiamo ora ai prezzi di mercato, ma siate gentili, non chiedete ulteriori sconti.
ATTENZIONE: prima di comprarlo a prezzi più bassi, informatevi su quanto è stato usato: come potete leggere sotto, i filtri durano al massimo 8 mesi, quindi è possibile che qualcuno lo usi 8 mesi e poi lo rivenda a voi a un prezzo molto basso omettendo la cosa, e voi dovete lì per lì comprare dei filtri nuovi. Il mio invece è pari al nuovo.
Il Levoit LV-H132 ha un sistema di filtrazione a 3 stadi, che include un pre-filtro, un filtro True HEPA e un filtro a carboni attivi. Il filtro True HEPA cattura fino al 99,97% delle particelle sottili, inclusi allergeni, polvere, polline, acari, odori, peli di animali domestici e fumo, rendendolo ideale per chi soffre di allergie.
Gestione dei Filtri:
-Pulizia a secco (pre-filtro): il pre-filtro (lo strato esterno) può essere pulito con un panno asciutto o un aspirapolvere per rimuovere polvere e peli superficiali.
-Filtro HEPA e a carboni attivi: questi strati interni non sono lavabili. L'acqua danneggerebbe la struttura del filtro HEPA compromettendone l'efficacia.
-Sostituzione: l'intero blocco filtro combinato (pre-filtro, filtro HEPA e filtro a carboni attivi) deve essere sostituito periodicamente. Si consiglia generalmente di sostituirlo ogni 3-8 mesi, a seconda della frequenza di utilizzo e della qualità dell'aria nell'ambiente. Leggi le istruzioni per saperne di più.