Ricerche simili
1/1
Descrizione
Vendesi piastra in ghisa liscia di dimensioni cm 41x41 con foro centrale al costo di € 20,00. Costi di spedizione da quantificare.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Piastra o Lastra in ghisa
20 €
ID: 657358665
granito lastra arredamentopiastra in ghisa per barbecue a gasghisa induzionepiastre in ghisapiastra di petripiastra elettrica elettrodomestici Laziopiastra pietra lavica elettrodomesticipiastre riscaldanti elettrodomesticistufa a legna ghisa elettrodomesticipiastra in ghisa a gas elettrodomesticipentole in ghisa elettrodomesticipiastra boccoli bellissima elettrodomesticipiastra per capelli professionale per parrucchieri elettrodomesticipiano cottura smeg 4 fuochi griglie in ghisa elettrodomesticipiastre a gas da esterno elettrodomesticipiastra girevole elettrodomesticibarbecue a gas con piastra in ghisa elettrodomesticipiastra vetroceramica elettrodomesticipiastre elettriche elettrodomesticipiastre per panini elettrodomesticistufa a legna sardegnapinguino de longhi usatorotowash prezzicelle frigostufa pellet elettrodomestici Calabriapassapomodoro elettrico usatobimby 3300phon dyson airwraptagliacuci usata uso casalingofriggitrice lidl