Fotocamera analogica Yashica T3 super PAR AL NUOVO
Fotocamera analogica in ottime condizioni estetiche e funzionali, perfettamente funzionante. Realmente pari al nuovo. Tenuta in maniera maniacale. Solo qualche piccolo segno d'uso sulla custodia. Lenti ottime, mirino pulito. specchio superiore pulito (vedi foto).
La Yashica T3 Super D è un'incredibile fotocamera compatta famosa per la sua straordinaria qualità delle lenti.
La sua struttura è molto solida e rimane comunque una fotocamera portatile perfetta per i viaggi e le riprese quotidiane e perfetta per fotografi cinematografici di ogni livello.
Oltre all'ottimo obiettivo carl Zeiss T tessar 2,8 35mm, la fotocamera offre alcune impostazioni del flash, autoscatto, un mirino telescopico N.A. per scattare guardando la fotocamera dall'alto e oltre,
Dotazione: Batteria NUOVA, custodia morbida, laccio, 1 rullino già montato e istruzioni in italiano.
Acquistata anno 1991 con scontrino visionabile.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.