Ricerche simili
1/1
Descrizione
Patona Protect NP-FZ100 Prezzo: 55,00 euro Marchio: PATONA Tipologia: ALIMENTAZIONE Compatibilità: SONY E-MOUNT Cod.Riferimento: N4055655222211 Per qualsiasi informazione chiamare direttamente in negozio: Le telefonate avranno precedenza sulle email. Ritiriamo il vostro usato anche a domicilio. Spedizione con Bartolini assicurata in tutta Italia. NSHOT s.r.l. - Corso Milano 5 - 37138 Verona Tel.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
È un professionista con contratto attivo con Subito. Abbiamo verificato la sua identità e l'esistenza della sua attività per offrirti un'esperienza più trasparente e sicura. Ogni acquisto da un Rivenditore verificato TuttoSubito include Protezione Acquisti, diritto di recesso entro 14 giorni e la possibilità di spedizione in tutta Italia.
Patona Protect NP-FZ100
55 €
ID: 661185746