Cippatore con 100 Ore di lavoro, macchina praticamente nuova. Motore Iveco 105 Hp Stage V.
Macchina professionale in grado di lavorare rami con diametro massimo di 27 Cm. E’ la macchina ideale per chi ha grossi volumi da smaltire e, nello stesso tempo vuole anche lavorare diametri impegnativi. L’alimentazione con due rulli idraulici, controllati dal dispositivo No-Stress, ed il particolare sistema di taglio abbinato ad un sistema di raffinazione, permettono di ottenere un chip molto uniforme, idoneo all’alimentazione di caldaie a cippato.
Per ulteriori info contattateci pure allo 0578/228003. Da Lunedi al Venerdì ore 08.30-13.00//15.00-19.00 Sabato 08.30-13.00
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.