Bellissima fioriera apribile di ferro massiccio e legno. Anni '60 rinnovata.
Con dei ganci metallici fini ad "S" (non inclusi) è possibile agganciare delle gabbie o sostegni per i vasi alla struttura metallica, un po' come si fa sui balconi. In questo modo si riesce a ottenere un vaso da geranei grande per lato in alto. Mentre in basso è sufficiente lasciarli a terra accostandoli alla fioriera. A questi otto vasi si aggiunge un vaso interno con arbusto o rampicante (max 50cm diametro). Inutile dire che l'effetto è pazzesco!
Il colore piuttosto nuovo del bianco intenso era una scelta estetica per far risaltare il colore dei fiori e il verde delle foglie. È idoneo anche per esterni o giardino, ma se tenuto al coperto durerà molto più a lungo la vernice.
La struttura metallica è molto solida e resistente. Il legno è stato restaurato non da molto e le vernici sono ancora in condizioni perfette. Le assi dovrebbero essere di larice e abete invecchiato. Si apre dal lato davanti come in foto. Tutti i sessanta bulloni che tengono insieme le assi sono praticamente nuovi. La struttura in ferro massiccio è verniciato nero lucido e saldata con il fondo a griglia senza alcun problema di tenuta.
Misure: 62x62x110 cm
Interno: 55x55cm (vaso interno max 50/51cm)
Peso: oltre 30 Kg