MOTOCARIOLA MT 300 S BS BRIGGS & STRATTON
Le motocarriole con cassone a ribaltamento manuale possono essere identificate nei seguenti modelli.
Motocarriole performanti per ogni tipologia di terreno grazie al sistema di semovenza su cingoli, dotate di tre marce in avanti ed una indietro per gestire ottimamente il lavoro sul campo. La capacità di carico di 300 kg, unitamente alle sponde sfilabili in dotazione, rendono tali strumenti di lavoro ideali per qualsiasi tipo di trasporto in ambito agricolo, edile, hobbistico o professionale. La comprovata affidabilità dei motori Briggs & Stratton e Loncin in dotazione dei minitransporter Giemme, garantiscono potenza, resistenza e durabilità nel tempo.
Briggs & Stratton XR 950 serie: 208 cc – 7 Hp con avviamento a strappo.
Tutti i motori in dotazione sulle motocarriole della serie MT 300 S sono a 4 tempi, con avviamento a strappo ed alimentati con benzina verde.
Tre marce in avanti ed una in retromarcia per variare velocità ed affrontare perciò ogni sforzo del mezzo nella modalità più opportuna.
Infine, allargando le sponde scorrevoli è possibile aumentare il volume di carico di ogni motocarriola, riducendo, al tempo stesso, la quantità di trasporti necessari per effettuare il lavoro. Le misure del cassone chiuso sono di 91x60 cm con un'altezza di 21 cm. Mentre si arriva alla dimensione di 101x82 cm quando in posizione di massima apertura.
Il sistema di ribaltamento si aziona manualmente attraverso l'apposita leva di sgancio, provvista di molla e agevolato, in caso di carichi notevoli, da una lunga leva di sollevamento del cassone posta sul lato dello stesso.
Al fine di facilitare l'operazione di ribaltamento, un sistema con pistone a gas posto nella parte sottostante il telaio.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale